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LAVORA CON KÖRPER

Consulta qui le posizioni aperte per far parte anche tu dello staff Körper.

CANDIDATURA

REQUISITI

- Esperienza in amministrazione nel settore culturale;

- Capacità di gestione di budget e rendicontazioni;

- Conoscenza dei meccanismi di finanziamento istituzionale e bandi pubblici;

- Buona conoscenza delle normative legate allo Spettacolo dal Vivo;

- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;

- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;

- Residente o domiciliata/o a Napoli;

- Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio;

- Capacità di lavorare in autonomia e in team.

CONDIZIONI

- Contratto di lavoro come da CCNL dei Teatri Stabili

- Inizio: gennaio 2026

SEDE DI LAVORO

Körper | Centro Nazionale di Produzione della Danza

Napoli – Via Vannella Gaetani 27

80121 (NA)

Inviare entro il 22/12/2025

- lettera di presentazione

- curriculum vitae (con esperienze pertinenti)

I documenti devono essere inviati in un unico file PDF (non è accettato il formato Pages),

all’indirizzo info@korper.it, indicando in oggetto: “CANDIDATURA – Addetta/o all’Amministrazione

e alla Produzione”.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati mentre le candidature saranno ricevute.

I colloqui inizieranno il prima possibile.

Il Centro Nazionale di Produzione della Danza Körper, riconosciuto dal Ministero della Cultura e dalla Regione Campania e attivo nella produzione, programmazione, promozione e diffusione della danza contemporanea, cerca una figura da inserire stabilmente nel proprio team amministrativo-organizzativo. La persona selezionata supporterà le attività interne del Centro e i progetti realizzati con compagnie, artisti e istituzioni nazionali e internazionali.

MANSIONI PRINCIPALI

- Gestione amministrativa generale (gestione di agibilità di spettacolo, fatturazione, bonifici,

   archiviazione documentazione contabile e fiscale, etc.);

- Relazione con consulente del lavoro, studio commercialista, consulenti esterni e fornitori

   per aspetti amministrativo-contabili;

- Preparazione, gestione e rendicontazione di budget per contributi pubblici e bandi;

- Supporto nella redazione e gestione della contrattualistica;

- Supporto nell'organizzazione degli spettacoli di produzione.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE E AMMINISTRAZIONE

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