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LAVORA CON KÖRPER
Consulta qui le posizioni aperte per far parte anche tu dello staff Körper.
CANDIDATURA
REQUISITI
- Esperienza in amministrazione nel settore culturale;
- Capacità di gestione di budget e rendicontazioni;
- Conoscenza dei meccanismi di finanziamento istituzionale e bandi pubblici;
- Buona conoscenza delle normative legate allo Spettacolo dal Vivo;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Residente o domiciliata/o a Napoli;
- Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
CONDIZIONI
- Contratto di lavoro come da CCNL dei Teatri Stabili
- Inizio: gennaio 2026
SEDE DI LAVORO
Körper | Centro Nazionale di Produzione della Danza
Napoli – Via Vannella Gaetani 27
80121 (NA)
Inviare entro il 22/12/2025
- lettera di presentazione
- curriculum vitae (con esperienze pertinenti)
I documenti devono essere inviati in un unico file PDF (non è accettato il formato Pages),
all’indirizzo info@korper.it, indicando in oggetto: “CANDIDATURA – Addetta/o all’Amministrazione
e alla Produzione”.
I candidati ritenuti idonei verranno contattati mentre le candidature saranno ricevute.
I colloqui inizieranno il prima possibile.
Il Centro Nazionale di Produzione della Danza Körper, riconosciuto dal Ministero della Cultura e dalla Regione Campania e attivo nella produzione, programmazione, promozione e diffusione della danza contemporanea, cerca una figura da inserire stabilmente nel proprio team amministrativo-organizzativo. La persona selezionata supporterà le attività interne del Centro e i progetti realizzati con compagnie, artisti e istituzioni nazionali e internazionali.
MANSIONI PRINCIPALI
- Gestione amministrativa generale (gestione di agibilità di spettacolo, fatturazione, bonifici,
archiviazione documentazione contabile e fiscale, etc.);
- Relazione con consulente del lavoro, studio commercialista, consulenti esterni e fornitori
per aspetti amministrativo-contabili;
- Preparazione, gestione e rendicontazione di budget per contributi pubblici e bandi;
- Supporto nella redazione e gestione della contrattualistica;
- Supporto nell'organizzazione degli spettacoli di produzione.
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